Uno sguardo fiducioso al 2023

Si è chiuso il 2022 e in casa Forum Groupe sono in corso le prime analisi su questo anno passato: un anno ancora caratterizzato, nella sua fase iniziale, dal Covid, dal conseguente assenteismo e dagli inevitabili ritardi. Ma un anno che, nonostante l’inizio difficoltoso, ha visto la situazione stabilizzarsi e si è chiuso con fatturato del +12%.

Un risultato sorprendente, viste le difficoltà che abbiamo dovuto superare, come la pandemia, l’approvvigionamento delle materie prime e il cambio della Direzione. Siamo fieri di poter dire di essere stati capaci di gestire al meglio tutte le avversità e siamo felici di aver inserito una nuova clientela solida e affermata sul mercato sia della moda mare, sia dello sport.

Grazie a questi risultati, guardiamo, al 2023 con fiducia, pronti a gestire un’ulteriore crescita Stiamo investendo, infatti, nelle risorse umane e abbiamo elaborato il piano d’investimento del prossimo triennio. Tutto ciò è possibile grazie a una rafforzata sinergia con la clientela con la quale stiamo lavorando a programmi di lungo periodo.