IN SICUREZZA VERSO IL 2023

Come sapete siamo alla fine di un altro incredibile e difficile anno, che è iniziato nel pieno del Covid-19, al quale anche la nostra azienda ha pagato un grosso tributo a causa dell’assenteismo, per poi proseguire con lo scoppio della guerra in Ucraina, di cui tutti stiamo subendo i contraccolpi e che ci lascia costantemente con il fiato sospeso.

Di fronte a questi avvenimenti ci si sente deboli e impotenti. Noi, nel nostro piccolo, reagiamo nell’unico modo che conosciamo, ovvero facendo il nostro lavoro con professionalità: negli ultimi mesi in modo particolare ci siamo dedicati al rinnovo delle certificazioni, agli aggiornamenti formativi dei nostri collaboratori, per far sì che il luogo di lavoro sia sempre sicuro (come ad esempio l’aggiornamento dei sistemi antincendio e i corsi di formazione per la sicurezza), e soprattutto al potenziamento del nostro team.

Vogliamo quindi chiudere l’anno con queste foto: un dietro le quinte di cui poco si parla, ma che è fondamentale per la sicurezza sul lavoro.

Un arrivederci al 2023 dove vi presenteremo il nuovo staff.

Buone feste e a presto!