Forum Groupe festeggia 25 anni di attività in Tunisia

Una storia che dura da 25 anni: Forum Groupe festeggia!

Il 14 luglio Forum Groupe organizza un pranzo aziendale per festeggiare i 25 anni di presenza in quel di Beni Hassen. Il pranzo ha l’obiettivo di celebrare insieme ai dipendenti, sia lavoratori titolari sia contrattuali, ma anche con chi è già andato in pensione nel corso di questi anni di lunga collaborazione.

Un “quarto di secolo”, una generazione, una lunga storia durante la quale l’azienda è profondamente mutata: dal primo laboratorio a façon aperto nel lontano 1998, si è passati alla sala taglio e al reparto di modellistica, alla gestione del prodotto finito per dare alla clientela sempre un servizio più completo per poi arrivare negli ultimi anni alla realizzazione della divisione bonding (termo-saldatura). Serviamo clienti in tutti i continenti, anche fino all’Australia, ma il cuore delle nostre relazioni è in Europa, sia per gli approvvigionamenti delle materie prime, sia per la vendita del prodotto finito alla clientela primaria.

25 anni che hanno visto importanti cambiamenti politici e sociali in Tunisia: primo tra tutti l’inizio della “Primavera Araba”. Insieme ai nostri dipendenti e collaboratori abbiamo superato i momenti di maggiore tensione, facendo gioco di squadra con gli uffici di rappresentanza in Italia, Alma Fashion, e le strutture produttive in Tunisia. Ora siamo pronti alle nuove sfide che il mercato richiede,  la certificazione sociale SA8000 non è più sola, ma è stata affiancata dalla GRS proprio per seguire le richieste della nostra clientela. Gli investimenti nella formazione sono sempre maggiori, insieme all’informatizzazione e ai processi legati all’automatizzazione.

Questo 2023 lascerà il segno nel futuro della Forum Groupe, ma l’anno è solo a metà percorso e non possiamo svelarvi tutto. Per il momento godiamoci questo momento di festa per la nostra grande famiglia italo-tunisina!